The Winchesters, Tutto sul prequel di Supernatural

The Winchesters, l’attesa nuova serie TV spin-off e prequel di Supernatural, arriverà sugli schermi americani di The CW il prossimo 11 Ottobre e sarà incentrata sull’incontro tra John Winchester e Mary Campbell, i genitori di Sam e Dean, e sulla storia di amore e caccia ai demoni che ne seguirà. A narrarla sarà proprio Dean, interpretato nuovamente da Jensen Ackles (The Boys). Si tratta del terzo tentativo di spin-off del franchise, dopo i fallimentari Bloodlines e Wayward Sisters

Il racconto di The Winchesters comincia quando John torna a casa dal Vietnam e un incontro misterioso innesca una missione per ripercorrere il passato di suo padre. Durante il suo viaggio, John si imbatte in Mary, una cacciatrice di demoni di 19 anni, anch’essa in cerca di risposte dopo la scomparsa del padre. Insieme, i due uniscono le forze con la giovane cacciatrice in addestramento Latika e l’accomodante cacciatore Carlos per scoprire le verità nascoste che riguardano le loro famiglie.

L’indagine li porta in un emporio di libri rari, la cui proprietaria, Ada, si interessa all’occulto e potrebbe fornire loro i pezzi mancanti del puzzle. Ma i segreti sono molto in profondità, sia per i Winchester sia per i Campbell, e nonostante gli sforzi della madre di John, Millie, di persuadere suo figlio dal perseguire una vita pericolosa di caccia ai demoni, lui e Mary sono determinati a lavorare insieme per sostenere l’eredità delle loro famiglie mentre cominciano a formare una famiglia propria.

Nel cast abbiamo: Meg Donnelly (High School Musical), Drake Rodger (The In Between), Demetria McKinney (Motherland: Fort Salem), Bianca Kajlich (Legacies) e Bridget Regan (The Last Ship). Anche produttore esecutivo della serie insieme alla moglie Danneel Harris (One Tree Hill), Ackles sarà per lo più la voce narrante fuori campo, tuttavia apparirà in carne ed ossa nel primo episodio per dare il calcio d’inizio. Nel cast tecnico ricordiamo lo storico sceneggiatore di Supernatural Robbie Thompson!

Dello stesso argomento:

Tutto sui nuovi progetti TV del cast di Supernatural…

La stagione finale di Supernatural arriva in Italia…

Anche Supernatural giunge a conclusione!

Supernatural: Nuovo ciclo di episodi su Rai 4!

Romanzo e stagione finali per Supernatural

La stagione 12 di Supernatural in Italia!

Supernatural inaugura la sua stagione 14…

Una tredicesima stagione per Supernatural!

Su Rai 4 torna Supernatural con la stagione 11

Torna Supernatural e debutta Goliath…

…Ripartono The Night Shift e Supernatural

Supernatural 11, The Vampire Diaries 7 e Reign 3

Nuovi episodi per Supernatural ed Elementary

Supernatural 10 e Arrow 3 attesi su The CW

Tornano i 4 show più seguiti di The CW

Settima stagione italiana per Supernatural

Supernatural riconfermata per una stagione 8!

La stagione 6 di Supernatural arriva in Italia

Tutti i “numeri” di Supernatural 7…

Supernatural torna con la Stagione 5

Le musiche di Supernatural, Seasons 1-5

The CW: Gli show sci-fi del network USA

Finalmente arriva la Stagione 4 di Supernatural

Su Rai 4 è arrivato Supernatural

Supernatural, di Christopher Lennertz

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...