26/04/2024

Il prossimo 7 Ottobre torna sugli schermi di The CW la veterana serie TV Supernatural con la sua undicesima stagione! Riconfermati i quattro protagonisti dei passati episodi, Jared Padalecki (Una Mamma per Amica) e Jensen Ackles (Smallville) in primis…

Fra i principali personaggi ricorrenti che vedremo nei 23 episodi di quest’anno ci sono Curtis Armstrong (The Closer), di nuovo nei panni di Metatron, ed Emily Swallow (The Mentalist), che interpreterà la misteriosa femme fatale Amara.

La stagione precedente si era conclusa con la liberazione dell’Oscurità, la morte di Morte e il tentativo di fuga dei Winchester finito male. Nel primo episodio della nuova stagione vedremo Sam e Dean convivere con le conseguenze di aver liberato l’Oscurità sulla Terra. In Italia prosegue la messa in onda della nona stagione su Rai 4.

La settima stagione di The Vampire Diaries – la prima senza Nina Dobrev (Degrassi) – debutterà su The CW il prossimo 8 Ottobre. Paul Wesley (Fallen) e Ian Somerhalder (Smallville) quest’anno sentiranno la mancanza di Elena, ma saranno comunque molto impegnati a tenere testa ad Annie Wersching (Alias) –  nei panni della loro madre Lilian Salvatore – e alla sua “famiglia” di vampiri stregoni appena liberati dalla loro prigione eterna…

Fra i nuovi personaggi ricorrenti di questa stagione abbiamo Scarlett Byrne (Falling Skies) e Tim Kang (The Mentalist). Secondo la creatrice Julie Plec non dovremmo aspettarci nuovi amori per Damon, mentre la relazione tra Stephan e Caroline dovrebbe evolversi!

Torna dal 9 Ottobre per il terzo anno consecutivo l’unica serie storica di The CW: Reign. Quest’anno avremo una stagione più corta (18 episodi anziché 22) e ben tre regine a farsi guerra…

In modo particolare Mary dovrà scontrarsi con sua cugina Elizabeth, interpretata da Rachel Skarsten (Beauty And The Beast). Nel cast troviamo anche Craig Parker (La Spada della Verità) e Tom Everett Scott (Z Nation).

Riconfermato per intero il cast principale, mentre è atteso il ritorno di Amy Brenneman (Private Practice) nei panni di Marie de Guise. Nel nostro paese attendiamo la seconda stagione, che dovrebbe partire su Rai 4 il prossimo 28 Ottobre, dal lunedì al venerdì alle 18.50.

Dello stesso argomento:

Nuovi episodi per Supernatural ed Elementary

Supernatural 10 e Arrow 3 attesi su The CW

Tornano i 4 show più seguiti di The CW

Settima stagione italiana per Supernatural

Supernatural riconfermata per una stagione 8!

La stagione 6 di Supernatural arriva in Italia

Tutti i “numeri” di Supernatural 7…

Supernatural torna con la Stagione 5

Le musiche di Supernatural, Seasons 1-5

The CW: Gli show sci-fi del network USA

Finalmente arriva la Stagione 4 di Supernatural

Su Rai 4 è arrivato Supernatural

Supernatural, di Christopher Lennertz

Vampiri sul web con The Originals: Awakening

L’universo televisivo di L.J. Smith si fa in due

La saga de Il Diario del Vampiro in un libro solo!

The Originals & The Vampire Diaries su Mya

The CW presenta tre nuove serie TV

I volumi due e tre de Il Diario del Vampiro…

The Vampire Diaries & Nikita ancora su The CW

Un solo volume per Il Diario del Vampiro

Vampiri e Streghe riapprodano su Mya

Arriva… Il Diario del Vampiro: L’alba

Il Diario del Vampiro: Mezzanotte

Doppio appuntamento con The Vampire Diaries

Su carta e in TV I Diari delle Streghe

Il soundtrack di The Vampire Diaries

The Vampire Diaries è ormai agli Sgoccioli

Dai libri alla TV: The Vampire Diaries

Vita e amori di Mary Stuart in Reign…

The CW presenta tre nuove serie TV