The Good Wife e Homeland aprono Ottobre in TV

Settima stagione per The Good Wife, che ritornerà il prossimo 4 Ottobre sulla CBS con diversi cambiamenti nel cast regolare. Esce il personaggio di Kalinda ed entra quello di Lucca, interpretata da Cush Jumbo (Torchwood). Altra new entry d’eccezione è Jeffrey Dean Morgan (Supernatural), nei panni di Jason Crouse.

Nel cast ricorrente avremo nuovamente Michael J. Fox (Boston Legal), che presterà nuovamente il volto a Louis Canning, e i nuovi personaggi interpretati da: Margo Martindale (The Americans), Amy Irving (Alias), Peter Gallagher (Covert Affairs), Vanessa L. Williams (Desperate Housewives) e Bridget Regan (White Collar).

Come anticipato dallo scioccante finale della sesta stagione, Alicia ricomincerà da zero con un suo nuovo studio legale e dandosi da fare per ottenere nuovi clienti. Nel farlo incontrerà la giovane e talentuosa avvocatessa Lucca Quinn e l’affascinante investigatore Jason Crouse…

Lo show di spionaggio made in Showtime Homeland tornerà il prossimo 4 Ottobre con la quinta stagione di 12 episodi, subito seguita dalla seconda stagione di The Affair. Sono passati due anni dal finale della quarta stagione e Carrie si trova a Berlino e lavora per una società privata di sicurezza…

Nel cast vedremo o rivedremo: Claire Danes (Temple Grandin), Rupert Friend (The Young Vittoria), F. Murray Abraham (The Good Wife), Mandy Patinkin (Criminal Minds) e Miranda Otto (Westworld). In Italia i nuovi episodi arriveranno su FOX a partire dal 30 Ottobre, ogni venerdì alle 21.00.

Dello stesso argomento:

David Buckley e la sua The Good Wife

Chi caccia chi in Homeland e The 100?

La terza stagione di Homeland su FOX

White Collar e Homeland ritornano su FOX

Una seconda, attesa stagione per Homeland

Homeland, Una nuova spy-story in TV

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...