16/04/2024

Nei primi mesi del 2015 sono stati dati alle stampe tre romanzi dedicati ai vampiri originali protagonisti dello spin-off di The Vampire Diaries e basato sui personaggi creati da Lisa Jane Smith. Stiamo naturalmente parlando di The Originals, show di The CW che stasera debutterà negli States con la terza stagione!

Il ciclo si romanzi, scritti da un ghost writer, sono intitolati The Rise, The Loss e The Resurrection ed ambientati nella New Orleans del 1700. Si racconta la storia di Klaus, Elijah e Rebekah e dei loro tentativi di prendere il potere nella città nordamericana nel corso dei decenni successivi al loro arrivo nel Nuovo Mondo.

Intanto il terzo ciclo di 22 episodi della serie TV vincitrice di un People’s Choice Award vedrà parecchi cambiamenti per la famiglia Mikaelson, a cominciare dalla promozione da ricorrente a regolare di Riley Voelkel (American Horror Story), nei panni della sorella perduta Freya.

Rivedremo più spesso Claire Holt (Aquarius), che presterà nuovamente il suo volto a Rebekah, mentre totalmente nuovo è l’interprete di Will Kinney, Jason Dohring (Ringer), che vedremo nei primi due episodi. Da quest’anno, per la prima volta, The Originals, musicata sempre da Michael Suby, verrà trasmessa la stessa sera della serie madre The Vampire Diaries, cronologicamente in tandem quindi.

Dello stesso argomento:

Supernatural 11, The Vampire Diaries 7 e Reign 3

Vampiri sul web con The Originals: Awakening

L’universo televisivo di L.J. Smith si fa in due

La saga de Il Diario del Vampiro in un libro solo!

The Originals & The Vampire Diaries su Mya

Tornano i quattro show più seguiti di The CW

The CW presenta tre nuove serie TV

I volumi due e tre de Il Diario del Vampiro…

The Vampire Diaries & Nikita ancora su The CW

Un solo volume per Il Diario del Vampiro

Vampiri e Streghe riapprodano su Mya

Arriva… Il Diario del Vampiro: L’alba

Il Diario del Vampiro: Mezzanotte

Doppio appuntamento con The Vampire Diaries

Su carta e in TV I Diari delle Streghe

Il soundtrack di The Vampire Diaries

The CW: Gli show sci-fi del network USA

The Vampire Diaries è ormai agli Sgoccioli

Dai libri alla TV: The Vampire Diaries