25/04/2024

Il 23 Settembre prossimo sarà trasmesso il primo episodio della settima stagione di Supernatural, intitolato Meet The New Boss. La serie TV, prodotta dal canale americano The CW, sarà composta, per la prima volta nella storia, da 23 episodi (quindi la più lunga in assoluto) che si concluderanno a Maggio.

A parte i due protagonisti della serie, entrambi rinnovati con un nuovo contratto, quest’anno avremo diverse succose presenze: Misha Collins (24), Jim Beaver (Deadwood), Mark Sheppard (Battlestar Galactica), Jewel Staite (Stargate Atlantis), Charisma Carpenter (Angel), James Marsters (Buffy), Faran Tahir (Warehouse 13) e Emilie Ullerup (Sanctuary).

In questa stagione, in cui Jensen Ackless (Smallville) dirigerà il terzo episodio, la relazione tra i due fratelli sarà più forte che mai: in passato Sam ha nascosto a Dean delle informazioni, ma adesso sarà completamente onesto. “La settima stagione” ha anticipato Jared Padalecki (Una Mamma per Amica) “riprenderà da dove la sesta è finita; penso che non solo i fan, ma anche noi attori saremmo stati arrabbiati se lo show fosse ripreso tre mesi dopo! Sam ha visto il peggio che poteva vedere, e deve andare oltre”.

Mentre in Italia dovremmo aspettare fino all’estate prossima per vedere ancora la stagione 6, negli States le vicende dei fratelli Winchester proseguiranno, sotto l’occhio accorto della produttrice esecutiva Sera Gamble… Ci sarà un nuovo nemico, molto più adattabile dei suoi predecessori, e le armi che di solito Sam e Dean usavano per difendersi diventeranno obsolete!

Dello stesso argomento:

Supernatural torna con la Stagione 5

Le musiche di Supernatural, Seasons 1-5

The CW: Gli show sci-fi del network USA

Finalmente arriva la Stagione 4 di Supernatural

Su Rai 4 è arrivato Supernatural

Supernatural, di Christopher Lennertz