25/04/2024

Tornano nel nostro paese i due show made in The CW e tratti entrambi dalle opere della scrittrice americana Lisa Jane Smith: stiamo parlando di The Vampire Diaries e del suo spin-off The Originals!

Il primo a sbarcare nel nostro paese con la sua seconda stagione è l’ultimo nato, The Originals, che ripartirà domenica 22 Febbraio alle 21.15 su Mya. In questi nuovi episodi i vampiri originali, Klaus ed Elija, dovranno fronteggiare il ritorno dei genitori “disturbati” che, per ragioni e in circostanze del tutto diverse, vogliono porre fine alla loro esistenza così come la conoscono.

Nel cast, oltre agli attori riconfermati, rivedremo Claire Holt (Pretty Little Liars), che tornerà a vestire i panni della terza originale sopravvissuta, Rebekah. La serie, che porta la firma di Julie Plec, è già stata rinnovata per la stagione 3.

Per quanto riguarda The Vampire Diaries, invece, la stagione 6 partirà il 26 Febbraio, ogni giovedì alle 21.15 sempre su Mya.

Quest’anno, nonostante il ritorno nel cast regolare di Matt Davis (Cult), perderemo un membro storico del cast, ovvero Steven R. McQueen (Everwood). Altri volti, vecchi e nuovi, ma del cast ricorrente, saranno: Jodi Lyn O’Keefe (Prison Break), Marguerite MacIntyre (Kyle XY), Colin Ferguson (Eureka) e Annie Wersching (24).

Inutile dire che le vicende della nuova stagione ruoteranno intorno al triangolo amoroso Elena/Stefan/Damon, ma niente paura le vicissitudini dei tre vampiri protagonisti continueranno nella settima stagione, appena confermata dal network americano…

Dello stesso argomento:

La saga de Il Diario del Vampiro in un libro solo!

The Originals & The Vampire Diaries su Mya

Tornano i quattro show più seguiti di The CW

The CW presenta tre nuove serie TV

I volumi due e tre de Il Diario del Vampiro…

The Vampire Diaries & Nikita ancora su The CW

Un solo volume per Il Diario del Vampiro

Vampiri e Streghe riapprodano su Mya

Arriva… Il Diario del Vampiro: L’alba

Il Diario del Vampiro: Mezzanotte

Doppio appuntamento con The Vampire Diaries

Su carta e in TV I Diari delle Streghe

Il soundtrack di The Vampire Diaries

The CW: Gli show sci-fi del network USA

The Vampire Diaries è ormai agli Sgoccioli

Dai libri alla TV: The Vampire Diaries