29/04/2024

Debutta oggi sulla canadese CTV – e prossimamente sull’americana The CW – la seconda stagione del drama Sullivan’s Crossing, creato da Roma Roth e basato sui romanzi di Robyn Carr (entrambe figurano come produttrici esecutive). A guidare il cast della serie saranno nuovamente Morgan Kohan (When Hope Calls), Chad Michael Murray (One Tree Hill) e Scott Patterson (Una Mamma Per Amica).

La seconda stagione si aprirà poche ore dopo che la dottoressa Maggie Sullivan viene a conoscenza dell’ictus di suo padre e la sua vita viene nuovamente gettata nel caos. Scegliendo di ritardare il suo ritorno a Boston per prendersi cura di suo padre Sully, Maggie si ritrova a Sullivan’s Crossing, dove deve ancora una volta affrontare i suoi sentimenti contrastanti nei confronti di suo padre…

…Dovrà anche affrontare la sua crescente attrazione per Cal, mentre fatica a venire a patti con la realtà della sua gravidanza e l’impatto che potrebbe avere sulla sua carriera. Fra le new entry ricordiamo: Michelle Nolden (Saving Hope), Cindy Sampson (Private Eyes), Peter MacNeill (Good Witch), Joel Thomas Hynes (Trickster), Jayne Eastwood (Haven) e Meghan Ory (Chesapeake Shores).

Dello stesso argomento:

Dai romanzi di Robyn Carr il drama Sullivan’s Crossing

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.