25/04/2024

Il 12 Agosto debutterà negli Stati Uniti su HBO Max – anziché su DC Universe – l’attesa terza stagione di Titans. In Italia i 13 nuovi episodi arriveranno successivamente su Netflix, dove sono disponibili le due precedenti stagioni. Per come si erano messe le cose l’ultima volta che li avevamo visti, era facile aspettarsi l’inizio di una fase difficile e cruciale nella vita di Dick Grayson & Co.

Le sfide che attendono Dick e il resto dei Titans sono diverse, ma il primo nome nella lista è senz’altro Jason Todd che, messosi in proprio e assunta l’identità di Red Hood, è determinato a sconfiggere i suoi ex compagni di squadra. Attirati a Gotham City dalle circostanze, i nostri eroi trovano degli alleati in vecchi amici, come il commissario di polizia Barbara Gordon, un’altra ex spalla di Batman la cui carriera come vigilante è finita quando il Joker le ha sparato a bruciapelo lasciandola paralizzata. Ma si ritrovano ad affrontare anche nuove minacce, come lo Spaventapasseri, un detenuto dell’Arkham Asylum che ha terrorizzato la città.

La terza stagione di Titans introdurrà anche il personaggio di Tim Drake, che nei fumetti della DC Comics è destinato a diventare il terzo Robin dopo Dick Grayson e Jason Todd. In questi episodi ci verrà presentato come un ragazzino saggio che è riuscito a crescere nelle strade più buie e pericolose senza perdere la sua indelebile fede nell’eroismo. Il suo comportamento disinvolto è supportato da una mente quasi geniale: un detective per natura con una percezione dei dettagli che va ben oltre i suoi anni.

Nel cast ricordiamo fra le new entry: Jay Lycurgo (I May Destroy You), Damaris Lewis (Pose), Savannah Welch (Six), Vincent Kartheiser (Mad Men) ed Eve Harlow (The 100). Fra i personaggi noti rivedremo sia la Donna Troy di Conor Leslie (The Man In The High Castle), sia il Bruce Wayne di Iain Glen (Il Trono di Spade). I primi tre episodi della stagione verranno rilasciati lo stesso giorno!

👉 Trailer

Dello stesso argomento:

Eccovi tutte le musiche di Doom Patrol…

Anche Stargirl ha ora il suo soundtrack!

Pronti ai nuovi episodi di Doom Patrol?

Debutto davvero “stellare” per Stargirl!

Da Geoff Johns e DC Universe arriva Stargirl!

Titans: Le musiche della prima stagione!

L’animazione della DC torna con Harley Quinn

Titans: Le anticipazioni sui nuovi episodi!

Arriva per DC Universe lo show su Swamp Thing

Debutta Doom Patrol, lo spin-off di Titans

Titans arriva anche su Netflix Italia!

Young Justice: Outsiders su DC Universe

DC Comics: Le serie TV di DC Universe

Su DC Universe debutta infine Titans

DC Universe: Contenuti e programmazione!

…Aspettando Titans su DC Universe!

DC Universe, La nuova piattaforma DC Comics

La DC sbarca in TV con Titans