28/04/2024

Arriverà sugli schermi americani di The CW il prossimo 4 Ottobre il drama romantico Sullivan’s Crossing, la cui prima stagione di 10 episodi è già stata trasmessa sulla canadese CTV la scorsa primavera. Basato sul ciclo di romanzi di Robyn Carr – già autrice del più noto Virgin River – lo show è stato rinnovato dallo stesso network americano per una seconda stagione che dovrebbe vedere la luce il prossimo anno televisivo…

Trama: Maggie Sullivan è un neurochirurgo in guai legali che da Boston torna nella sua città natale nelle zone rurali della Nuova Scozia per riconnettersi con il padre. Qui deve affrontare il suo doloroso passato e adattarsi al complicato presente mentre incontra un affascinante nuovo arrivato. I due non potrebbero essere più diversi, ma tra loro inizia a nascere qualcosa, così Morgan deve scegliere tra la sua vecchia vita a Boston e quella a Sullivan’s Crossing.

Nel cast troviamo, tra gli altri: Morgan Kohan (When Calls The Heart), Chad Michael Murray (One Tree Hill), Tom Jackson (Outlander), Andrea Menard (Blackstone), Lynda Boyd (Family Law), Allan Hawco (Moonshine), Peter Outerbridge (Nikita), Lauren Hammersley (Orphan Black) e Scott Patterson (Una Mamma per Amica). Lo show è stato creato dalla stessa autrice dei romanzi e girato nella stessa Nuova Scozia in cui è ambientato!