28/04/2024

Lo show sviluppato da Steven Lilien e Bryan Wynbrandt e revival di In Viaggio nel Tempo torna sugli schermi americani di NBC a partire dal prossimo 4 Ottobre con i 13 episodi inediti della seconda stagione! Quantum Leap è prodotto dal creatore della serie originaria Donald P. Bellisario e musicato dal compositore di Supergirl Daniel James Chan…

Trama: Ben continuerà a viaggiare nel tempo vivendo di fatto molte vite in una: diventerà una spia, un nazista, osserverà le rivolte di Los Angeles degli anni ’80 e sarà addirittura perseguitato durante i processi alle streghe di Salem. Dopo aver impedito a Martinez di uccidere la sua fidanzata Addison, Ben finirà accidentalmente nel corpo di un uomo di nome Perez nel 1978.

Fra le new entry nel cast regolare ricordiamo Eliza Taylor (The 100) nel ruolo di Hannah Carson, e Peter Gadiot (C’era Una Volta nel Paese delle Meraviglie), nei panni di Tom Westfall. Inoltre nella premiere della seconda stagione avremo come guest star: Melissa Roxburgh (Manifest), François Arnaud (Midnight, Texas), Aaron Abrams (Hannibal) e PJ Byrne (The Boys).

Dello stesso argomento:

Quantum Leap, Arriva il revival di In Viaggio nel Tempo