28/04/2024

I restanti 10 episodi della quinta stagione di Magnum P.I., gli ultimi del remake dell’omonima serie di culto degli anni ’80, andranno in onda negli Stati Uniti su NBC a partire dal prossimo 4 Ottobre! Lo show, cancellato da CBS al termina della quarta stagione, è stato salvato da NBC che, con quest’ultimo ciclo di episodi, ha potuto dare una conclusione alla storia.

I primi due episodi (cioè i numeri 11 e 12 della stagione 5) sono stati diretti da David Straiton, mentre il creatore della serie TV, Eric Guggenheim, ha firmato le sceneggiature del terzo e dell’ultimo (ovvero il 13 e il 20). Sappiamo dal trailer che Juliet Higgins confessa al suo partner a-tutto-tondo di avere un ritardo, anche se non ci è ancora dato sapere se si concretizzerà…

…La potenziale gravidanza e futura genitorialità della coppia sembra contemplata dallo stesso Magnum quando riconosce che “quando meno te lo aspetti, tutto può cambiare”. Fra i personaggi del cast ricorrente che vedremo o rivedremo in questa stagione abbiamo: Emily Alabi (Runaways), Chelsea Gilligan (The Resident) e Adam Wang (Hawaii Five-0).

Dello stesso argomento:

Magnum P.I. torna con la nuova stagione, ma su NBC!

Jay Hernandez: La sua carriera prima di Magnum P.I.

Nuovi episodi su CBS per Magnum P.I.

Magnum P.I. torna su CBS con i nuovi episodi

…Arriva il remake di Magnum P.I.