19/04/2024

Nonostante sia stato considerato dai più uno dei peggiori tentativi di reboot di uno show televisivo, CBS ha voluto dare luce verde ad un nuovo ciclo di episodi del rifacimento di Magnum P.I.! La seconda stagione partirà, infatti, negli Stati Uniti il prossimo 27 Settembre e, nuovamente sotto la supervisione di Peter. M. Lenkov, ospiterà nella sua premiere la star di Inhumans Sonya Balmores…

…Un’altra guest star d’eccezione, invece, sarà Larry Manetti (Renegade), interprete del Rick dello show originale! Manetti non riprenderà, però, il suo ruolo originale, ma quello che ha rivestito nella serie TV Hawaii Five-0, di Nicky DeMarco, che assiste il Rick del reboot nell’apertura del suo nuovo club, creando un interessante cross-over con la serie action poliziesca giunta alla sua decima stagione.

Magnum P.I. fa, infatti, parte dell’universo TV condiviso con Hawaii Five-0 (con la quale ha già avuto diversi cross-over) e MacGyver, altri show supervisionati da Lenkov per la CBS e vanta le musiche di Brian Tyler. Riconfermati per la seconda stagione registi e produttori della prima e questo dovrebbe garantire una continuità stilistica nel raccontare le vicende di Thomas Magnum.

Antefatto: Thomas Magnum, ex Navy SEAL, torna alle Hawaii dall’Afghanistan e ricorre alle proprie conoscenze militari per risolvere casi come investigatore privato, aiutato dai veterani Theodore ‘TC’ Calvin e Orville ‘Rick’ Wright, così come dall’ex agente dell’MI6 Juliet Higgins… Nel nostro paese i nuovi episodi debutteranno quasi in contemporanea, sempre su FOX, a partire dal prossimo 15 Ottobre!

Dello stesso argomento:

…Arriva il remake di Magnum P.I.