26/04/2024

Cancellata da CBS lo scorso Maggio e riportata in vita da NBC il Giugno seguente, il 19 Febbraio la serie crime Magnum P.I., remake dell’omonimo procedurale degli anni ’80 su un ex militare diventato investigatore privato, sarà di nuovo in TV con gli episodi della quinta stagione. Quest’ultima sarà composta da 20 episodi, trasmessi in due trance di 10 episodi ciascuna, e i primi due episodi verranno rilasciati lo stesso giorno per poi sbarcare l’indomani su Peacock

Nei nuovi episodi Magnum si lancerà in pericolosi inseguimenti in auto, cavalcherà le onde del mare delle Hawaii con la sua ohana e farà la doccia insieme al suo interesse amoroso, l’ex agente dell’MI6 Juliet Higgins. “Perché ora che Magnum P.I. è su NBC, il racconto della sua adrenalinica vita può essere un po’ più sexy”. Lo ha detto lo showrunner, nonché sceneggiatore della premiere, Eric Guggenheim aggiungendo che questa stagione sarà anche “più romantica e più emotiva”.

Il cast regolare tornerà per intero dalle precedenti stagioni, mentre fra le new entry ricorrenti ricordiamo Michael Rady (Chicago Med), che vestirà i panni del detective Chris Childs. L’attore protagonista, Jay Hernandez (The Expanse), dirigerà l’episodio 9, Out Of Sight, Out Of Mind, mentre il compositore resterà lo stesso delle passate stagioni, ovvero Keith Power, già noto per aver musicato show come Hawaii Five-0. Nessuna news, ancora, riguardo la messa in onda italiana…

Dello stesso argomento:

Jay Hernandez: La sua carriera prima di Magnum P.I.

Nuovi episodi su CBS per Magnum P.I.

Magnum P.I. torna su CBS con i nuovi episodi

…Arriva il remake di Magnum P.I.