25/04/2024

Arriva proprio oggi sugli schermi americani di ABC il drama The Company You Keep, basato sulla serie TV sudcoreana My Fellow Citizens!. Creato da Julia Cohen e Phil Klemmer, lo show vede come protagonisti Catherine Haena Kim (FBI) e Milo Ventimiglia (This Is Us), quest’ultimo figura anche come produttore esecutivo…

The Company You Keep racconta cosa succede quando il truffatore Charlie Nicoletti incontra l’agente della CIA sotto copertura Emma Hill e i due trascorrono una notte di passione, senza sapere nulla l’uno dell’altra. Sono professionalmente in rotta di collisione, ma non lo sanno ancora. Mentre Charlie cerca un modo per tirarsi fuori per sempre dagli “affari di famiglia”, Emma è sulle tracce del criminale vendicativo che sta tenendo in pugno la famiglia di Charlie sfruttando i debiti che ha accumulato. Mentre i mondi di Charlie ed Emma iniziano a scontrarsi, le circostanze costringono entrambi a fare i conti con le bugie che hanno detto in modo da poter salvare sé stessi e le loro famiglie da conseguenze disastrose.

Girata a Los Angeles lo scorso anno, la serie TV vede nel cast anche: Sarah Wayne Callies (Colony), William Fichtner (Prison Break), Felisha Terrell (Dynasty), Tim Chiou (SEAL Team) e Bridget Regan (The Winchesters). Fra i produttori esecutivi anche il regista Jon M. Chu, mentre l’attore Jon Huertas (Castle) dirigerà un episodio.