27/04/2024

Rinnovato per una sesta stagione nel Gennaio 2023, All American è pronto a tornare sugli schermi americani di The CW a partire dal prossimo 1° Aprile. La stagione 6 sarà la più breve nella storia del drama sportivo di April Blair, con soli 13 episodi, ma è anche fortunato a essere tornato in onda dopo il massacro commesso dai nuovi proprietari del network…

Trama: Olivia tornerà da Londra con nuovi dubbi sulla sua relazione con Spencer. Nel frattempo Layla aprirà un nuovo locale con musica, uno che prevede un socio in affari giovane e anche “sexy”. Vedremo inoltre Asher calarsi nel suo nuovo ruolo di giovane padre, Spencer e Jordan affrontare nuovi problemi sul campo e le conseguenze dell’accoltellamento di Patience.

Riconfermato per intero il cast regolare della precedente stagione, inclusi Daniel Ezra (A Discovery Of Witches) e Cody Christian (Teen Wolf), mentre fra le new entry ricordiamo Napoleon Highbrou (Reckless Behavior), che vestirà i panni di Christian. Avvicendamento alla colonna sonora: Prince Archie sostituirà Blake Neely a partire da questa stagione!

Dello stesso argomento:

Nuovo ciclo di episodi per All American: Homecoming

Su The CW nuove avventure in vista per All American

All American, Arriva su The CW lo spin-off Homecoming

Proseguono le vicende di All American su The CW

All American, In Italia i nuovi episodi…

All American: Su Premium la nuova stagione

Sbarca il drama sportivo All American