All American, Arriva su The CW lo spin-off Homecoming

All American: Homecoming è l’annunciata nuova serie TV, spin-off di All American, creata e prodotta da e per il network americano The CW che debutterà sugli schermi domani 21 Febbraio. Nkechi Okoro Carroll sarà il produttore e lo sceneggiatore, mentre Greg Berlanti, Sarah Schechter e Robbie Rogers saranno coinvolti come produttori esecutivi della serie.

Ambientato sullo sfondo dell’esperienza storicamente del Black College And University (HBCU), All American: Homecoming segue una giovane promessa del tennis di Beverly Hills e un giocatore di baseball d’elite di Chicago mentre affrontano le sfide negli sport universitari, il tutto mentre navigano tra gli alti e bassi della prima età adulta senza supervisione.

Lo spin-off è stato presentato nel backdoor pilot trasmesso durante la stagione 3 di All American e prenderà vita alla conclusione della quarta stagione attualmente in onda negli States. Nel cast anche il veterano di Legacies Peyton Alex Smith nei panni di Damon Sims e l’attrice GeffriMaya apparsa sia nella serie madre che in altri show come Private Practice.

Dello stesso argomento:

Proseguono le vicende di All American su The CW

All American, In Italia i nuovi episodi…

All American: Su Premium la nuova stagione

Sbarca il drama sportivo All American

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...