23/04/2024

Il prossimo 25 Ottobre tornerà sugli schermi americani di The CW la serie sportiva All American creata da April Blair con l’attesa quarta stagione! Prodotta da Greg Berlanti e musicata da Blake Neely, la serie TV vedrà la nascita di uno spin-off, All American: Homecoming, che dovrebbe partire in mid-season – cioè in primavera – proprio questa stessa stagione televisiva…

Trama: Dopo gli eventi sconvolgenti del Beverly e Crenshaw State Championship, Spencer deve anche fare i conti con quanto accaduto con Coop e Layla. Ora ha la pressione extra di essere al primo giorno della firma per il football nazionale e deve prendere una decisione importante sul suo impegno. Nel frattempo, Billy fatica a perdonare Spencer per aver aiutato Jordan.

La nuova stagione, che dovrebbe essere composta come le prime due da 16 episodi, vede la promozione da ricorrente a regolare di Hunter Clowdus (American Vandal), che tornerà a prestare il volto a JJ Parker. Per quanto riguarda lo spin-off, è stato presentato nel backdoor pilot trasmesso durante la stagione 3 della serie madre e prenderà vita alla conclusione di questa quarta stagione.

Dello stesso argomento:

All American, In Italia i nuovi episodi…

All American: Su Premium la nuova stagione

Sbarca il drama sportivo All American