26/04/2024

Il 27 Maggio prossimo debutterà sugli schermi di Netflix l’attesa quarta e penultima stagione del drama horror Stranger Things. Composta da 9 episodi, la stagione verrà rilasciata in due trance: la seconda ed ultima parte arriverà il 1° Luglio! I creatori e produttori dello show, Matt e Ross Duffer, sono rimasti saldamente al timone anche di quest’ultima stagione, infatti 5 dei 9 episodi sono sceneggiati e diretti da loro…

Sono passati sei mesi dalla battaglia di Starcourt che ha portato terrore e distruzione a Hawkins. Mentre affrontano le conseguenze di quanto successo, i protagonisti si separano per la prima volta e le difficoltà del liceo non facilitano le cose. In questo periodo vulnerabile arriva una nuova minaccia soprannaturale assieme ad un mistero cruento che, una volta risolto, potrebbe mettere fine agli orrori del Sottosopra.

Il minaccioso mostro di questa stagione – dopo Mind Flayer e Demogorgone – sarà Vecna e, come i precedenti, prende il suo nome dalla tradizione di Dungeons & Dragons: pare che scatenerà una vera e propria guerra tra il Sottosopra e il resto del mondo. Fra le new entry del cast ricordiamo: Jamie Campbell-Bower (Will), Joseph Quinn (Caterina, La Grande), Robert Englund (Fear Clinic), Amybeth McNulty (Chiamatemi Anna), Tom Wlaschiha (Il Trono di Spade), Myles Truitt (Black Lightning), Mason Dye (Bosch), Sherman Augustus (Into The Badlands) e Joel Stoffer (Agents Of SHIELD).

👉 Trailer

Dello stesso argomento:

L’attesa è finita: Torna su Netflix Stranger Things!

L’atteso ritorno di Stranger Things su Netflix

Stranger Things e Shooter in pole position…