9-1-1, Una nuova stagione per il drama di FOX

Annunciata lo scorso Maggio, la sesta stagione del drama 9-1-1 debutterà sugli schermi americani di FOX a partire dal prossimo 19 Settembre! La stagione – che dovrebbe essere composta come la precedente da 18 episodi – vedrà il ritorno degli attori protagonisti Angela Bassett (American Horror Story), Peter Krause (The Catch), Aisha Hinds (Under The Dome), Oliver Stark (Into The Badlands) e Jennifer Love-Hewitt (Ghost Whisperer). Alla produzione l’onnipresente Ryan Murphy.

Trama della premiere, firmata da Andrew Meyers: Quando un dirigibile subisce un guasto meccanico e il suo motore prende fuoco, Athena e il 118 devono soccorrere le vittime sia all’interno che all’esterno di uno stadio sportivo gremito. Bobby e Athena lasciano May il suo primo giorno di college e discutono dei piani per la luna di miele, mentre Maddie e Chimney vanno in terapia di coppia. Rockmond Dunbar (Prison Break) non tornerà, a causa di problemi legati alla pandemia…

Dello stesso argomento:

Nuovi episodi per 9-1-1: Lone Star su FOX

Su FOX prosegue il corso dell’action 9-1-1

9-1-1 e 9-1-1: Lone Star ripartono su FOX

9-1-1 crea il suo franchise con Lone Star!

Ritornano su FOX le emergenze di 9-1-1

Nuova stagione per il procedural 9-1-1

In Italia 9-1-1, L’ultima nata in casa FOX

Redazione

Cinespazio Blog è un sito di approfondimento televisivo con news relative a telefilm, miniserie, corti, film TV, webserie e loro derivati. Nato nel lontano 2009, si è specializzato sulle serie TV, caratterizzando il suo intero contenuto su questo tema...

You may also like...