26/04/2024

All American -- Image Number: ALA_S3_8x12_300dpi.jpg -- Pictured (L-R): Michael Evans Behling as Jordan, Samantha Logan as Olivia, Bre - Z as Coop, Taye Diggs as Billy and Daniel Ezra as Spencer -- Photo: The CW -- © 2020 The CW Network, LLC. All Rights Reserved

Lo show sportivo di The CW, firmato da April Blair, è ripartito negli States lo scorso 18 Gennaio con gli episodi inediti della terza stagione. In Italia le nuove avventure di Spencer & Co. in All American arriveranno su Premium Stories il prossimo 12 Marzo, ogni venerdì alle 21.15 – anche se i primi due episodi sono già disponibili su InfinityTV.

Trama: Spencer si ritrova in difesa dopo che viene fuori un’intervista che sconvolge i suoi vecchi compagni di squadra e le emozioni prendono il sopravvento. Coop e Layla tornano dal tour, ma mentre Coop cerca di capire cosa è successo con Patience, lei cerca di scoprire perché la sorella di Tyrone è tornata…

…Billy è entusiasta di un nuovo inizio alla South Crenshaw High, ma deve prima affrontare qualcosa del suo passato che potrebbe essere un ostacolo al suo successo. Nel frattempo Jordan e Simone lottano per dire addio a qualcuno che amano. Come le precedenti, anche la terza stagione è composta da 16 episodi.

Rinnovata già per una quarta stagione, All American avrà anche – nel corso proprio dell’attuale stagione – un back-door pilot per un potenziale spin-off incentrato su Simone. Intitolato All American: Homecoming, lo show segue una giovane promessa del tennis di Beverly Hills e un giocatore di baseball d’élite di Chicago mentre si fanno strada nel competitivo panorama degli sport universitari e affrontano, intanto, gli alti e bassi della prima età adulta in un prestigioso college storicamente afroamericano.

Dello stesso argomento:

All American: Su Premium la nuova stagione

Sbarca il drama sportivo All American