25/04/2024

Trasmessa negli Stati Uniti fra Ottobre 2019 e Marzo 2020, la seconda stagione di All American sbarcherà finalmente in Italia a partire dal prossimo 1° Settembre su Premium Stories ogni martedì alle 21.15. Creata da April Blair, prodotta da Greg Berlanti e musicata da Blake Neely, la serie ha ottenuto un buon riscontro di pubblico e critica ed è già stata rinnovata per una terza stagione.

In questa seconda stagione, Spencer continua a dividersi tra Beverly Hills, dove va a scuola e gioca a football, e Crenshaw, dove vive la sua famiglia. Ha, inoltre, un ruolo più centrale il padre del ragazzo, la cui presenza ha aleggiato sulla maggior parte della prima stagione come un fantasma. Viene poi esplorata la questione paternità di Dillon, emersa durante gli ultimi minuti del season finale…

Fra le new entry della stagione ricordiamo Corey Reynolds (The Closer) e Dina Meyer (Birds Of Prey). Del cast precedente torneranno, invece, tra gli altri: Taye Diggs (Private Practice), Cody Christian (Teen Wolf) e Casper Van Dien (Watch Over Me). Antefatto: Quando un giocatore di football della South L.A. viene reclutato per giocare alla Beverly Hills High, le lotte di due famiglie di mondi molto diversi, iniziano a scontrarsi.

Dello stesso argomento:

Sbarca il drama sportivo All American