24/04/2024

Parte stasera anche in Italia su Premium Stories lo show di The CW All American, che ha debuttato negli States lo scorso autunno. Creata da April Blair, la serie vanta tra i suoi produttori due dei nomi più in vista dell’Arrowverse, Greg Berlanti e Sarah Schechter, nonché lo stesso compositore, Blake Neely. Da noi verrà trasmesso ogni domenica alle 21.15 un nuovo episodio…

Trama: Quando un giocatore di football delle scuole superiori della South L.A. viene reclutato per giocare alla Beverly Hills High, le vittorie, due famiglie di mondi molto diversi gravate da perdite e lotte, iniziano a scontrarsi. La serie TV, la cui prima stagione è composta da 16 episodi, si ispira alla vita vera del giocatore di football professionale americano Spencer Paysinger.

Nel cast ricordiamo: Taye Diggs (Murder In The First), Samatha Logan (666 Park Avenue), Cody Christian (Teen Wolf), Casper Van Dien (Con Man), Chad Coleman (The Walking Dead) e Danielle Campbell (The Originals). Guest director: Salli Richardson-Whitfield (Eureka). Lo show ha avuto un buon riscontro di critica e di pubblico e ci si aspetta che venga rinnovato.