Nuovo ciclo di episodi per All American: Homecoming

In tandem con la serie madre, partiranno stasera su The CW i nuovi episodi di All American: Homecoming, spin-off del drama sportivo All American che ha debuttato all’inizio dell’anno. La seconda stagione – che sarà composta da almeno 13 episodi – vedrà il ritorno dei protagonisti GeffriMaya (Snowfall) e Peyton Alex Smith (Legacies), oltre ai volti già noti del cast regolare!

Simone e Thea sono ancora una volta in disaccordo a causa dell’infortunio che Thea ha subito usando la racchetta di Simone e per i sentimenti che provano per Damon. Quest’ultimo potrebbe non avere molto tempo per decidere, considerando che potrebbe lasciare la squadra di baseball di Bringston a causa della notizia inaspettata che in realtà è il figlio di Jesse e il fratello di JR…

…Inoltre, con il futuro di Bringston assicurato, la neo presidente Amara Patterson avrà molto lavoro da fare. Dobbiamo ancora conoscere il destino dell’allenatore Turner, della sua salute mentale e anche del rapporto con Amara. Lo show è prodotto, tra gli altri, dal creatore Nkechi Okoro Carroll e dall’onni-presente Greg Berlanti, mentre alle musiche nuovamente il compositore della serie madre Blake Neely.

Dello stesso argomento:

Su The CW nuove avventure in vista per All American

All American, Arriva su The CW lo spin-off Homecoming

Proseguono le vicende di All American su The CW

All American, In Italia i nuovi episodi…

All American: Su Premium la nuova stagione

Sbarca il drama sportivo All American

Redazione

Cinespazio Blog è un sito di approfondimento televisivo con news relative a telefilm, miniserie, corti, film TV, webserie e loro derivati. Nato nel lontano 2009, si è specializzato sulle serie TV, caratterizzando il suo intero contenuto su questo tema...

You may also like...