04/05/2024

Il prossimo 25 Aprile sarà disponibile in streaming su Netflix Dead Boy Detectives, una nuova serie TV DC Comics / Vertigo in 8 episodi parte dell’universo di The Sandman. Questo perché viene fuori dallo stesso fumetto di culto di Neil Gaiman da cui è tratta la serie di successo! Sviluppata per la TV da Steve Yockey, la serie è prodotta dallo stesso autore, girata nell’area di Vancouver e musicata da Blake Neely…

Oltre al compositore, lo show vanta parecchi volti noti dell’Arrowverse: Greg Berlanti e Sarah Schechter sono produttori esecutivi, mentre Beth Schwartz e Oscar Balderrama figurano come sceneggiatori. Amanda Tapping e Richard Speight Jr., nei panni di registi, e Jeremy Carver, in quelli di produttore esecutivo, vengono da un altro noto universo sovrannaturale, quello di Supernatural.

Nel numeroso cast artistico ricordiamo, tra gli altri: Jayden Revri (Fate: The Winx Saga), Kassius Nelson (White Lines), Briana Cuoco (The Flight Attendant), Ruth Connell (Supernatural), Jenn Lyon (Justified), Lukas Gage (You), Michael Beach (Mayor Of Kingstown), Lindsey Gort (All Rise), Max Jenkins (The Mysteries Of Laura), Sharon Taylor (Nancy Drew) e Tamlyn Tomita (Teen Wolf).

Kirby Howell-Baptiste (Why Women Kill) tornerà a vestire i panni di Morte dalla serie madre. I Detective Defunti rispondono ai nomi di Edwin Payne e Charles Rowland, ovvero “il cervello” e “i muscoli” dell’omonima agenzia. Adolescenti nati a decenni di distanza che si incontrano nell’aldilà, Edwin e Charles sono migliori amici e fantasmi… che si occupano di risolvere misteri.

Insieme affrontano folli avventure, incluso sfuggire a streghe malvagie, all’inferno e alla Morte stessa. Con l’aiuto di una sensitiva di nome Crystal e della sua amica Niko riescono a risolvere alcuni dei casi paranormali più complessi del mondo dei mortali. Mentre Edwin e Charles cercano di sfuggire a Morte, si imbattono in una moltitudine di altri personaggi vivi e morti…

👉 Trailer

Dello stesso argomento:

The Sandman, Il punto sul soundtrack di David Buckley

The Sandman: Arriva su Netflix l’adattamento DC Comics

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.