26/04/2024

Vikings si è conclusa dopo sei stagioni nel Dicembre 2020, ma i fan della serie creata da Michael Hirst non rimarranno orfani a lungo, dal momento che possono contare su una nuova serie in arrivo su Netflix. Lo spin-off, intitolato Vikings: Valhalla, debutterà in contemporanea il prossimo 25 Febbraio sul servizio di streaming online con una prima stagione di 8 episodi…

Sappiamo che Valhalla sarà ambientata circa 100 anni dopo Vikings e porterà sullo schermo le avventure dei Vichinghi più famosi, realmente esistiti: Leif Erikson, Freydis, Harald Harada e il re Guglielmo il Conquistatore, solo per citarne alcuni. Questi uomini e donne tracceranno nuovi percorsi, mentre lottano per la sopravvivenza in un’Europa in costante cambiamento ed evoluzione.

A guidare questo sequel, come showrunner e sceneggiatore, ci sarà Jeb Stuart, scelto personalmente da Hirst che, invece, è coinvolto come produttore esecutivo. Alle musiche, a conferma della continuità con la serie madre, ritroveremo anche Trevor Morris. Nel cast David Oakes (The White Queen), Leo Suter (Sanditon) e Pollyanna McIntosh (The Walking Dead).

👉 Trailer

Dello stesso argomento:

Vikings, Tutto sull’ultimo soundtrack di Morris

In contemporanea gli ultimi episodi di Vikings

…Nuovi soundtrack per Vikings di History

Arriva la stagione conclusiva di Vikings

In TV riparte in contemporanea Vikings!

…Tornano i Vichinghi di History Channel

Vikings: La Saga di Ragnar Lodbrok in libreria

L’atteso ritorno di Vikings e The Royals…

La terza stagione di Vikings in TV e su CD

Le colonne sonore composte per Vikings

Invasione all’orizzonte Vikings sbarca in Italia

I vichinghi di History sono pronti a tornare!

Tempesta in arrivo con Vikings di History