In TV riparte in contemporanea Vikings!

Interrottasi lo scorso Gennaio al decimo episodio, la quinta stagione di Vikings è pronta a ripartire su History il prossimo 28 Novembre con tante novità per i nostri amati guerrieri norreni! Come avvenuto per la prima metà di stagione, anche stavolta gli episodi arriveranno in contemporanea in Italia sul servizio di streaming TIMVision dal 29 Novembre…

Sarà fratello contro fratello nelle 10 nuove puntate della quinta stagione di Vikings. Al termine della guerra Ivar si ritrova vincitore ma non soddisfatto, dal momento che non è stato in grado di prendersi la vendetta che tanto desiderava. Mentre l’esercito sconfitto, rifugiatosi nella capitale, cercherà di riorganizzarsi, Ivar continuerà a covare il suo desiderio di vendetta.

Riconfermato per intero il cast regolare, inclusi Katheryn Winnick (Bones) e Jonathan Rhys Meyes (I Tudors). Rivedremo anche Clive Standen (Taken), assente per 9 dei 10 episodi della prima metà di stagione. La sesta stagione dello show – confermata da Settembre 2017 – arriverà il prossimo anno con 20 nuovi episodi e il debutto alla regia di Katheryn Winnick.

Dello stesso argomento:

…Tornano i Vichinghi di History Channel

Vikings: La Saga di Ragnar Lodbrok in libreria

L’atteso ritorno di Vikings e The Royals…

La terza stagione di Vikings in TV e su CD

Le colonne sonore composte per Vikings

Invasione all’orizzonte Vikings sbarca in Italia

I vichinghi di History sono pronti a tornare!

Tempesta in arrivo con Vikings di History

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...