25/04/2024

Vikings, lo show di successo di History Channel, ritornerà sugli schermi americani con la seconda parte della quarta stagione a partire dal prossimo 30 Novembre. Questi ultimi 10 episodi ci porteranno al gran finale prima del debutto, il prossimo anno, della già confermata quinta stagione, nuovamente composta da 20 episodi…

Sinossi dell’episodio 11: Ragnar è tornato e ci sono segreti che devono essere adesso rivelati. Vuole pianificare il ritorno in Wessex per rimediare agli errori del passato, ma scopre che coloro che una volta erano i suoi più stretti alleati hanno dei piani a loro volta. Anche i figli di Lothbrok rifiutano di unirsi alla missione del padre, tutti tranne uno.

In Italia la serie è interamente fruibile su TimVision, mentre in chiaro sono state trasmesse solo le prime tre stagioni su Rai 4; la prima parte della quarta arriverà nel 2017. Il prossimo 4 Dicembre ritorna negli States su E! la serie The Royals con l’attesa terza stagione di 10 episodi. Rivedremo i volti di Elizabeth Hurley (Gossip Girl) e William Moseley (Perception) nelle vesti rispettivamente della regina madre Helena e del principe erede al trono Liam.

Fra le new entry, invece, quella di maggiore rilevanza è certamente quella di Max Brown (Beauty And The Beast) che interpreterà il redivivo primogenito reale Robert. Antefatto: Un’immaginaria famiglia reale della Londra moderna vive in un mondo di opulenza e tradizione regale, pronta a soddisfare qualsiasi tipo di desiderio. Ognuno di questi, però, ha un prezzo da pagare dovuto al dovere, al destino e al forte controllo pubblico a cui è sottoposta.

Dello stesso argomento:

La terza stagione di Vikings in TV e su CD

Le colonne sonore composte per Vikings

Invasione all’orizzonte Vikings sbarca in Italia

I vichinghi di History sono pronti a tornare!

Tempesta in arrivo con Vikings di History

I reali di The Royals tornano con la stagione 2

Monarchia di The Royals o zombie di iZombie?