26/04/2024

Il prossimo 12 Gennaio arriveranno in contemporanea mondiale su Netflix i nuovi episodi di Vikings: Valhalla, serie creata da Jeb Stuart come sequel di Vikings di Michael Hirst e diventata un immediato successo, tanto da essere stata giĂ  rinnovata fino alla terza stagione. Gli 8 episodi che compongono la seconda stagione saranno nuovamente musicati da Trevor Morris, storico compositore della serie madre…

La nuova stagione ritrova i nostri eroi poco dopo la tragica caduta di Kattegat, un evento che ha infranto i loro sogni ed alterato i loro destini. Trovandosi improvvisamente fuggitivi in Scandinavia, sono costretti a mettere alla prova le loro ambizioni e il loro coraggio in mondi che vanno oltre i fiordi di Kattegat. Confermato Jeb Stuart come showrunner dell’apprezzato drama storico!

Nel cast rivedremo i tre protagonisti: Sam Corlett (Le Terrificanti Avventure di Sabrina), Frida Gustavsson (Partisan) e Leo Suter (Sanditon). Fra le new entry, invece, ricordiamo: Marcin Dorocinskin (La Regina degli Scacchi), Nikolai Kinski (Berlin Station), Taylor James (The Liberator), Christian Vit (Holby City) e Bradley James (I Medici). Hirst resta tra i produttori esecutivi dello show…

👉 Trailer

Dello stesso argomento:

Valhalla, L’atteso spin-off di Vikings arriva su Netflix

Vikings, Tutto sull’ultimo soundtrack di Morris

In contemporanea gli ultimi episodi di Vikings

…Nuovi soundtrack per Vikings di History

Arriva la stagione conclusiva di Vikings

In TV riparte in contemporanea Vikings!

…Tornano i Vichinghi di History Channel

Vikings: La Saga di Ragnar Lodbrok in libreria

L’atteso ritorno di Vikings e The Royals…

La terza stagione di Vikings in TV e su CD

Le colonne sonore composte per Vikings

Invasione all’orizzonte Vikings sbarca in Italia

I vichinghi di History sono pronti a tornare!

Tempesta in arrivo con Vikings di History