20/04/2024

Il medical drama di David Schulner con Ryan Eggold (The Blacklist: Redemption) riparte negli States su NBC il prossimo 21 Settembre con gli episodi inediti della quarta stagione, sempre girata a New York. Il rinnovo per le stagioni 3, 4 e 5 è arrivato nel Gennaio 2020 da parte del network americano, visti i grandi numeri di ascolto e nonostante le difficoltà imposte alle riprese dalla pandemia…

Ecco le new entry nel cast: iniziamo con Michelle Forbes (Powers), che vestirà i panni della dottoressa Veronica Fuentes, descritta come una persona calma, equilibrata e senza paura che viene chiamata per risollevare le sorti dell’ospedale in rovina; poi abbiamo l’ingresso di Sandra Mae Frank (Lo Straordinario Mondo di Zoe), che interpreterà la dottoressa Wilder, un chirurgo sordo; infine vedremo anche Chloe Freeman (The Blacklist), che vestirà i panni della dottoressa Pavan Carey, un medico del reparto di medicina d’urgenza che lavorerà insieme alla dottoressa Bloom.

Sempre nel 2020, il presidente della NBC Entertainment Paul Telegdy ha dichiarato: “C’è un potenziale per uno spin-off. Posso immaginare un mondo intero intorno a New Amsterdam. Non ci sono ancora conversazioni in atto, ma i membri della produzione sono aperti alla possibilità vista la profondità dei personaggi e delle storie di New Amsterdam che potrebbero essere esplorate con uno spin-off.

Dello stesso argomento:

La nuova stagione di New Amsterdam di NBC

La vera storia che ha ispirato New Amsterdam!

Debutta su NBC il nuovo New Amsterdam…