In contemporanea gli ultimi episodi di Vikings

La serie, che ci ha narrato le gesta dei Vichinghi del IX secolo, sta per giungere al termine con un epico scontro finale. Vikings arriva, infatti, alla sua attesa conclusione: Amazon Prime Video si è aggiudicata in anteprima la pubblicazione della seconda parte della sesta e ultima stagione della serie, grazie a un accordo con MGM Television, a partire dal 30 Dicembre prossimo, per poi andare in onda su History nel corso del 2021. In Italia tutti e 10 gli episodi arriveranno lo stesso giorno su TIMVision

Nella seconda parte della stagione – sempre firmata da Michael Hirst – il conflitto raggiungerà l’apice con gravi conseguenze. Intanto in Islanda Ubbe sta cercando di realizzare il sogno del padre Ragnar e si dirige a ovest, in territori che nessun Vichingo ha mai esplorato, mentre Ivar si fa strada nei territori russi. In Inghilterra i Vichinghi si sono insediati ovunque, tranne che nel Wessex, dove Alfred il Grande rappresenta l’unica resistenza vera allo strapotere dei nordici. La stagione è stata girata tra l’Ucraina e la Norvegia.

Dello stesso argomento:

…Nuovi soundtrack per Vikings di History

Arriva la stagione conclusiva di Vikings

In TV riparte in contemporanea Vikings!

…Tornano i Vichinghi di History Channel

Vikings: La Saga di Ragnar Lodbrok in libreria

L’atteso ritorno di Vikings e The Royals…

La terza stagione di Vikings in TV e su CD

Le colonne sonore composte per Vikings

Invasione all’orizzonte Vikings sbarca in Italia

I vichinghi di History sono pronti a tornare!

Tempesta in arrivo con Vikings di History

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...