29/04/2024

Arriverà domani 7 Aprile sugli schermi americani di MGM+ la stagione 2 della serie sci-fi Beacon 23. Girata back-to-back con la prima trasmessa lo scorso anno, la nuova stagione – composta come la precedente da 8 episodi – vedrà il ritorno di tutto il cast! Per i fan di Hugh Howey, sulle cui storie è basato lo show, il rinnovo è stata una sorpresa, in quanto il materiale originale dei cinque racconti si è esaurito con i primi 8 episodi…

…Tuttavia questa potrebbe essere un’opportunità per esplorare nuove strade, soprattutto a favore di coloro che non hanno apprezzato al 100% la prima stagione. Nella seconda stagione il Beacon 23 è ormai poco più di una prigione con Aleph a bordo, e l’Artefatto fornisce più domande che risposte. Senza un percorso chiaro per il futuro gli abitanti devono fare affidamento l’uno sull’altro, ma i loro programmi contrastanti potrebbero ostacolarli.

Fra le new entry della stagione ricordiamo: Ish Morris (Good Witch), Zarrin Darnell-Martin (The Spencer Sisters), David Tompa (The Handmaid’s Tale), Dylan Taylor (Station Eleven), Noah Lamanna (Star Trek: Strange New Worlds), Ben Cain (Bel-Air), Joshua Peace (Nikita) e Robinne Fanfair (Cardinal). Il produttore esecutivo Glen Mazzara è subentrato al creatore Zak Penn come showrunner e sceneggiatore capo per la nuova stagione!

Dello stesso argomento:

Beacon 23: Dal libro di Hugh Howey la serie TV di Zak Penn!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.