26/04/2024

Il prossimo 10 Ottobre tornerà sugli schermi di CBS il reboot di The Equalizer con l’attesa seconda stagione! Remake della serie del 1985 Un Giustiziere a New York, lo show si inserisce nello stesso universo narrativo di altre quattro serie, ovvero Hawaii Five-0, MacGyver, S.W.A.T. e Magnum P.I. e porta la firma del creatore di Castle Andrew W. Marlowe.

Mentre nel nostro paese vanno in onda per la prima volta su Sky Investigation gli episodi della recente prima stagione (ogni venerdì alle 21.15 con un doppio episodio), negli States la storia ripartirà dal cliff-hanger di fine stagione: Robyn ha utilizzato il cartello Molina per smantellare un’organizzazione criminale conosciuta come The Brigada Seven…

…Ha poi scoperto che Delilah aveva intrapreso una sua indagine. In tutto ciò la figlia ha scoperto il segreto della madre. La serie riprenderà con la protagonista quasi decisa a cambiare vita ma, con la richiesta d’aiuto di Dante, Robyn accantona qualsiasi altro pensiero per affiancarlo. Trai produttori esecutivi appare anche la protagonista, Queen Latifah (Star).

Dello stesso argomento:

Su CBS il remake del crime The Equalizer