29/04/2024

A partire dal prossimo 3 Aprile riprenderà negli Stati Uniti su The CW la messa in onda del reboot dello show neo-western Walker con Jared Padalecki (Supernatural). Si tratta della quarta stagione dello show, la quale è stata ha lungo tempo in dubbio dopo l’acquisizione da parte di Nexstar del network americano e potrebbe essere anche l’ultima della serie TV che riscrive il cult Walker, Texas Ranger

Composta per la prima volta da soli 13 episodi, la nuova stagione sarà fortemente influenzata dagli eventi del finale della terza stagione. Il caso di Jackal, rimasto irrisolto nel passato di Cordell, avrà un ruolo importante in questa quarta stagione, inoltre i rapporti di Cordell con Geri e i suoi tentativi di riconnettersi con i suoi figli saranno nuovamente al centro della trama dei nuovi episodi.

In Italia la serie è stata trasmessa per la prima volta su Italia 1 nel 2021, fermandosi alla sola prima stagione. Recentemente è ripresa la messa in onda con gli episodi della seconda, sempre su Italia 1 sabato e domenica con due puntate a partire dalle 16.25, e si ci aspetta che a questi – che termineranno il 7 Aprile prossimo – seguiranno quelli ancora inediti della terza. Dita incrociate e buona visione!

Dello stesso argomento:

Nuovo ciclo di episodi per lo show action Walker

Walker, Arriva su The CW lo spin-off prequel Independence!

Tutto sui nuovi progetti TV del cast di Supernatural…

In arrivo su The CW la nuova stagione di Walker

Walker, Un reboot fedele o uno show inedito?

Walker: Arriva su The CW l’atteso reboot