Su Netflix ripartono le avventure di Cobra Kai!

Pronti a tornare sul dojo insieme ai protagonisti di Cobra Kai? La serie di successo che ha dato un seguito alle vicende dell’amatissima saga di Karate Kid tornerà su Netflix con la quinta stagione, composta da 10 episodi, il prossimo 9 Settembre. Fra le guest star più rilevanti dei nuovi episodi ricordiamo Sean Kanan (Beautiful), che tornerà a vestire i panni di Mike Barnes dal film Karate Kid III!

Girata fra Settembre e Dicembre 2021, la nuova stagione porterà una nuova sfida. Dopo i risultati scioccanti del torneo di All Valley, nella stagione 5 Terry Silver espande l’impero di Cobra Kai cercando di dominare il karate con il suo stile “nessuna pietà”. Kreese è dietro le sbarre, incastrato dall’ex compagno di malefatte Silver, e Johnny Lawrence mette da parte il karate per rimediare ai danni causati.

Così Daniel LaRusso deve chiedere aiuto ad una vecchia conoscenza: il suo ex avversario Chozen Toguchi. Perciò, mentre Terry Silver chiama alcuni vecchi amici per stringere la Valley in una stretta mortale, Daniel e Johnny avranno bisogno di tutto l’aiuto possibile per fermare il Cobra Kai. La premiere è firmata dai creatori e produttori della serie TV Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg…

👉 Trailer

Dello stesso argomento:

Cobra Kai, In arrivo la nuova stagione su Netflix

Nuovi episodi per Cobra Kai su Netflix

…Cobra Kai arriva in Italia su Netflix

Redazione

Cinespazio Blog è un sito di approfondimento televisivo con news relative a telefilm, miniserie, corti, film TV, webserie e loro derivati. Nato nel lontano 2009, si è specializzato sulle serie TV, caratterizzando il suo intero contenuto su questo tema...

You may also like...