Walker, Arriva su The CW lo spin-off prequel Independence!

Il prossimo 6 Ottobre debutterà sugli schermi americani di The CW l’action Walker: Independence, spin-off prequel del drama Walker, a sua volta revival del cult Walker, Texas Ranger. Creato e sviluppato per la TV dalla stessa creatrice della serie madre, Anna Fricke, e prodotto dal protagonista Jared Padalecki (Supernatural), lo show è stato interamente girato a Santa Fe, in New Mexico.

Trama: Alla fine del 1800, Abby Walker, una bostoniana benestante e dalla mentalità tenace, intraprende un viaggio nell’ovest con suo marito Liam, quando quest’ultimo viene assassinato davanti ai suoi occhi. Dopo aver incrociato la strada con Calian, un curioso inseguitore di Apache, Abby arriva nella città di Independence, in Texas, dove incontra residenti diversi ed eclettici che scappano dal loro passato…

…Abby si imbatte letteralmente in Hoyt Rawlins, un viscido fuorilegge, ladro e artista della truffa con un cuore d’oro ammaccato che punta Abby, finché lei non ribalta la situazione. Abby e Hoyt si ritrovano presto dalla stessa parte, entrambi cercano di scoprire la verità sull’identità dell’assassino del marito di Abby e giurano di salvare Independence, una città di frontiera dove nulla è come sembra.

Nel cast troviamo: Katherine McNamara (Arrow), Matt Barr (Blood & Treasure), Katie Findlay (Nancy Drew), Mark Sheppard (Doom Patrol), Lawrence Kao (Wu Assassins) e Santiago Segura (Scream: La Serie). Barr aveva già interpretato un personaggio omonimo discendente di Hoyt nella prima stagione della serie madre. A dirigere i primi due episodi è il veterano di Hawaii Five-0 e Nancy Drew Larry Teng.

Dello stesso argomento:

Tutto sui nuovi progetti TV del cast di Supernatural…

In arrivo su The CW la nuova stagione di Walker

Walker, Un reboot fedele o uno show inedito?

Walker: Arriva su The CW l’atteso reboot

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...