19/04/2024

Il prossimo 21 Gennaio debutterà sugli schermi americani di The CW il reboot di Walker Texas Ranger, qui intitolato semplicemente Walker, che vedrà Jared Padalecki (Supernatural) prestare il volto al protagonista. Padalecki non sarà l’unico volto conosciuto che vedremo nello show dell’appena conclusa Supernatural: Mitch Pileggi (X-Files) e Genevieve Cortese (FlashForward).

Tra gli altri volti noti del cast ricordiamo: Lindsay Morgan (The 100), Keegan Allen (Pretty Little Liars), Molly Hagan (iZombie), Coby Bell (The Gifted), Odette Annable (Supergirl) e Alex Landi (Grey’s Anatomy). Creatrice e produttrice della serie è Anna Fricke – presente ache come sceneggiatrice – insieme a Padalecki come produttore esecutivo…

Trama: Il ranger texano Cordell Walker, dal codice morale ferreo e vedovo e padre di due figli, torna a casa ad Austin, in Texas, dopo essere stato sotto copertura per due anni, scoprendo il molto lavoro da fare a casa. Mentre Walker tenta di riavvicinarsi con il suo creativo e premuroso figlio August e la sua testarda e un po’ ribelle figlia adolescente Stella, scopre di dover gestire degli scontri con la sua famiglia – Liam, fratello presente durante la sua assenza, la sua perspicace madre Abeline e il suo tradizionale padre allevatore Bonham. L’ex collega di Walker, Larry James, è ora il suo Capitano e Walker trova un inaspettato terreno comune con il suo nuovo partner Micki Ramirez, una delle prime donne nella storia dei Texas Rangers, mentre diventa sempre più sospettoso riguardo alle circostanze che circondano la morte di sua moglie.

👉 Trailer