Ripartono su FOX le avventure di 9-1-1: Lone Star!

Torna il prossimo 24 Gennaio sugli schermi americani di FOX il drama action 9-1-1: Lone Star con gli attesi nuovi episodi della quarta stagione! Lo spin-off di 9-1-1 con protagonisti Rob Lowe (Brothers & Sisters) e Gina Torres (Pearson) vedrà tornare nuovamente come produttori esecutivi il creatore dello show Ryan Murphy e l’attrice protagonista della serie madre Angela Bassett (Amarican Horror Story).

Trama: La premiere della stagione 4 vedrà la 126a entrare in azione quando forti temporali colpiranno Austin. Ciò provocherà venti di livello tornado, forti piogge ed inondazioni, che si combineranno per creare uno spaventoso percorso di distruzione. Ma questo sarà solo l’inizio, poiché un fenomeno ancora più raro, noto come esplosione di calore, sconvolgerà ulteriormente la città…

Ma in tutto questo caos, lo showrunner Tim Minear ha confermato che gli spettatori probabilmente vedranno un grande matrimonio tra TK e Carlos. Fra le new entry della nuova stagione ricordiamo: Richard Meehan (True Detective), DB Woodside (Suits) e Amanda Schull (12 Monkeys). Neal McDonough (Arrow), interprete del sergente O’Brien in un episodio della stagione 3 tornerà come ricorrente.

Dello stesso argomento:

9-1-1, Una nuova stagione per il drama di FOX

Nuovi episodi per 9-1-1: Lone Star su FOX

Su FOX prosegue il corso dell’action 9-1-1

9-1-1 e 9-1-1: Lone Star ripartono su FOX

9-1-1 crea il suo franchise con Lone Star!

Ritornano su FOX le emergenze di 9-1-1

Nuova stagione per il procedural 9-1-1

In Italia 9-1-1, L’ultima nata in casa FOX

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...