La sci-fi ritorna con i nuovi episodi di Another Life

Dopo oltre due anni di attesa dal rilascio della prima stagione, tornerà il prossimo 14 Ottobre su Netflix la serie fantascientifica Another Life con la seconda stagione di 10 episodi. La serie – che vede Katee Sackhoff (Flash) sia nei panni di attrice, che di produttrice – avrà diverse, interessanti new entry per questo nuovo ciclo di episodi.

Fra questi ricordiamo: Nathan Witte (Charmed), Kate Vernon (Battlestar Galactica), Rekha Sharma (Star Trek Discovery), Dillon Casey (Nikita), Kurt Yaeger (Sons Of Anarchy) e Tongayi Chirisa (iZombie). In particolare i personaggi di Vernon e Sharma – le quali avevano preso parte al revival di Battlestar Galactica con Sackhoff – saranno:

Kate Vernon sarà Ava, la madre di Niko, con la quale si riunirà quando gli Achei decideranno che Ava è “l’avatar perfetto” e Niko salirà a bordo della loro nave. Intanto Erik avrà a che fare con un’Ava preoccupata a casa. Rekha Sharma sarà invece Ursula Monroe, la madre dell’intelligenza artificiale che creato il software di William.

Antefatto: Dopo che un artefatto alieno giunge sulla Terra, la comandante Niko Breckinridge viene inviata in missione con l’astronave Salvare per indagarne le origini. Lo scopo è di raggiungere il pianeta madre dell’artefatto per stabilire un contatto con le forme di intelligenza aliena che hanno inviato l’oggetto e capirne le ragioni…

…Nel frattempo sulla Terra lo scienziato Erik Wallace (marito di Niko) e il suo team cercano il modo di comunicare con l’artefatto. I nuovi episodi ripartiranno lì dove si era interrotta la prima stagione, con Niko che osservava Achaia distruggere un intero pianeta, un terribile presagio di ciò che potrebbe accadere anche alla Terra.

Dello stesso argomento:

Netflix torna alla fantascienza con Another Life

Redazione

Cinespazio Blog è un sito di approfondimento televisivo con news relative a telefilm, miniserie, corti, film TV, webserie e loro derivati. Nato nel lontano 2009, si è specializzato sulle serie TV, caratterizzando il suo intero contenuto su questo tema...

You may also like...