The Outpost ritorna su The CW con i nuovi episodi!

La serie fantasy di The CW, The Outpost, torna sugli schermi americani il prossimo 15 Luglio con i 13 episodi rimanenti dell’estesa terza stagione, partita lo scorso Ottobre con un buon riscontro di pubblico. Lo show è stato sviluppato da due delle menti dietro Stargate, Dean Devlin e Jonathan Glassner, ma resta inedito nel nostro paese. La serie, nominata nel 2019 per un Saturn Award, vanta le musiche di James Schafer ed è stata girata in Serbia dallo scorso Ottobre.

Nell’ultimo episodio trasmesso il mondo di Talon viene capovolto quando viene incoronata regina dopo la morte della sua amica Lady Gwynn, lasciando gli spettatori con molte domande senza risposta che ci indirizzano verso la seconda parte della stagione. La morte di Gwynn, infatti, è destinata a scuotere le cose in modo sostanziale. Come risultato della sua morte, Talon è ora la regina, ma è improbabile che la sua pretesa al trono resti incontrastata…

…E anche se il resto della popolazione accetta il suo nuovo leader, Talon ha un lavoro importante da compiere. Dal momento che è una Blackblood, ha molte più possibilità di unire il suo popolo e gli umani, ma data la profondità del divario tra loro, nulla del suo compito sarà facile. E non aiuta che ci sia una minaccia più grande che si profila all’orizzonte ora che gli dei sono stati risvegliati. La premiere di metà stagione sarà firmata dal creatore dello show, Jason Faller.

Dello stesso argomento:

Musica e nuovi episodi per The Outpost

The Outpost, Riparte il fantsy estivo di The CW

The Outpost, dalle menti dietro Stargate!

La storia del fantasy televisivo (Parte III)

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...