24/04/2024

Debutterà domani sull’americana NBC la serie sci-fi Quantum Leap, revival del celebre drama degli anni ’90 in Italia conosciuto con il titolo In Viaggio nel Tempo. Salvo colpi di scena, il protagonista di quest’ultima, Scott Bakula (NCIS: New Orleans), non farà parte della nuova serie, mentre al centro dello schermo troveremo la new entry Raymond Lee (Here And Now). Al suo fianco anche Ernie Hudson (Grace & Frankie).

La serie TV è di fatto la sesta stagione dell’amata serie conclusasi bruscamente con la scomparsa del protagonista, il dott. Beckett. Scritto da Steven Lilien e Bryan Wynbrandt, con l’ideatore della serie madre Donald P. Bellisario a bordo come produttore esecutivo, il revival è ambientato trent’anni dopo le vicende del dott. Sam Beckett, e più precisamente la sua scomparsa dopo essere entrato nell’acceleratore…

…Un nuovo team lavora insieme per riavviare il progetto Quantum Leap, nella speranza di capire i misteri dietro la macchina che ha reso possibili i viaggi nel tempo e l’uomo che l’ha creata. Lee interpreta il dott. Ben Seong, il successore spirituale di Beckett. Un fisico di fama mondiale, Ben è un membro del team che lavora al progetto sui viaggi nel tempo. Dean Georgaris sarà lo showrunner di questa stagione!