28/04/2024

Il revival di Sex And The City torna sugli schermi americani di HBO a partire dal prossimo 22 Giugno. And Just Like That… arriverà in contemporanea anche in Italia il giorno seguente su Sky Serie ogni venerdì alle 21.15 con un episodio a settimana, eccetto che per la premiere in cui saranno trasmessi i primi due. La stagione sarà composta da 11 episodi e il creatore Michael Patrick King ne sceneggerà alcuni!

Nei nuovi episodi ritroviamo le amiche di sempre, Carrie, Miranda e Charlotte, mentre vivono una nuova fase della loro vita tra vecchie conoscenze ed entusiasmanti nuovi incontri. Dopo aver attraversato e superato il lutto per la morte di suo marito, Carrie sarà pronta ad aprire nuovamente il suo cuore e la sua strada incrocerà quella di una vecchia conoscenza, Aidan Shaw, il suo storico ex dalla serie madre.

Fra le “new” entry: John Corbett (XO, Kitty), Tony Danza (In Tribunale con Lynn), Candice Bergen (Boston Legal), Keilly McQuail (Orange Is The New Black) e, a sorpresa, nell’ultimo episodio apparirà Kim Cattrall (Filthy Rich) nei panni della grande assente Samantha. Produrranno nuovamente le protagoniste Sarah Jessica Parker (Glee), Cynthia Nixon (The Gilded Age) e Kristin Davis (Bad Teacher).

👉 Trailer

Dello stesso argomento:

Sex And The City rivive con And Just Like That…