26/04/2024

Il prossimo 9 Dicembre debutterà sugli schermi americani di HBO Max il revival di Sex And The City, intitolato And Just Like That… Ordinato formalmente a Gennaio 2021 e prodotto dallo storico produttore esecutivo Michael Patrick King, il dramedy di culto seguirà ancora una volta le note protagoniste Carrie, Charlotte e Miranda.

Le tre amiche passeranno dall’affrontare la complicata realtà della vita e dell’amicizia a 30 anni alla realtà ancora più complicata della vita e dell’amicizia da cinquantenni nella New York dei nostri giorni. Il tutto mentre la loro città, come molte altre nel mondo, starà affrontando una pandemia. Molti i volti che ritornano, nonché quelli nuovi…

Sarah Jessica Parker (Divorce), Kristin Davis (Bad Teacher), Cynthia Nixon (Ratched), Nicole Ari Parker (Rosewood), Sarita Choudhury (Homeland), Sara Ramirez (Madam Secretary), Brenda Vaccaro (Gypsy), Chris Noth (The Good Wife) e Willie Garson (White Collar). Kim Cattrall (Filthy Rich) non tornerà, almeno per questa stagione.

La trasmissione dei 10 episodi che compongono il sequel di Sex And The City avverrà internazionalmente. Qui in Italia si partirà su Sky Serie lo stesso 9 Dicembre, per poi proseguire dall’11 ogni sabato, in versione sottotitolata. La messa in onda doppiata partirà il 18 Dicembre con i primi due episodi, ogni sabato alle 21.15.

La premiere è stata scritta e diretta dal creatore e produttore esecutivo Michael Patrick King e gli episodi avranno la durata di circa mezzora ciascuno. L’attore Willie Garson apparirà con un’esibizione postuma, in quanto è venuto a mancare lo scorso Settembre. Tutti gli episodi sono stati girati ovviamente a New York: buona visione!

👉 Trailer