27/04/2024

In arrivo il prossimo 29 Settembre su Amazon Prime Video con i primi tre episodi, lo spin-off di The Boys, Gen V, vede come creatori e produttori esecutivi Craig Rosenberg, Evan Goldberg e Eric Kripke, quest’ultimo già responsabile del successo della serie madre. Tutti e tre hanno anche firmato la sceneggiatura della premiere, interamente girata a Toronto, in Canada.

Lo show si basa sull’arco narrativo del fumetto di The Boys intitolato Ora Dobbiamo Andare e firmato da Garth Ennis e Darick Robertson e segue le vicende degli studenti della Godolkin University, la scuola per giovani super diretta dalla Vought International, in cui un gruppo di aspiranti super è alle prese con le sfide di una scuola che somiglia più a un reality show che a un luogo di educazione…

…In cui la competizione è alle stelle e qualcosa di grande e sinistro si aggira minaccioso nei corridoi. La Godolkin University strizza l’occhio alla celebre scuola per giovani dotati di Charles Xavier, così come gran parte dei personaggi fa il verso ad altri più famosi della DC o della Marvel. Appariranno alcuni volti noti della serie madre come Soldatino e Abisso, anche se solo in camei!

Nel cast: Jaz Sinclair (Le Terrificanti Avventure di Sabrina), Maddie Phillips (Ghost Wars), Derek Luh (All Rise), Patrick Schwarzenegger (The Terminal List), Sean Patrick Thomas (The District), Jason Ritter (Parenthood), Alexander Calvert (Supernatural), Derek Wilson (Future Man), Clancy Brown (Ahsoka), Shelley Conn (Terra Nova), Chance Crawford (Gossip Girl) e Jensen Ackles (Big Sky).

👉 Trailer

Dello stesso argomento:

Proseguono le avventure splatter di The Boys!

Nuovi episodi per la dissacrante The Boys!

Dal creatore di Supernatural arriva The Boys