Nuovi episodi per la dissacrante The Boys!

Confermata da Amazon Prime Video nel Luglio 2019, prima del debutto della prima stagione, The Boys tornerà in contemporanea mondiale con la stagione 2 a partire dal prossimo 4 Settembre. Tratta dal fumetto omonimo di Garth Ennis e Darick Robertson, la serie fumettistica debutterà con i primi tre episodi venerdì 4 Settembre, appunto, mentre gli episodi successivi saranno disponibili ogni venerdì fino al finale di stagione il 9 Ottobre, per un totale di 8 episodi complessivi.

Questa seconda stagione, ancora più forte e folle della precedente, vede i Boys in fuga dalla legge, con i Supes a dargli la caccia, mentre cercano disperatamente di riunirsi e combattere la Vought. Hughie, Mother’s Milk, Frenchie e Kimiko rimangono nascosti e cercano di adattarsi a questa nuova normalità, mentre Butcher sembra introvabile. Nel frattempo, Starlight deve trovare il suo nuovo ruolo nei Seven ora che Homelander punta ad acquisirne il controllo completo…

…Il suo potere è minacciato dall’arrivo nel team di Stormfront, una nuova Supe esperta di social media, anche lei con le proprie mire. Per giunta, la minaccia dei Supervillain diventa cruciale con la Vought che prova a sfruttare a proprio vantaggio la paranoia della nazione. Nel cast ricorrente della nuova stagione ricordiamo: Claudia Doumit (Timeless), Goran Visnjic (Extant), Malcolm Barrett (Preacher), Shantel VanSanten (Shooter), Laila Robins (The Blacklist) e Giancarlo Esposito (The Mandalorian).

Intanto è di pochi giorni fa l’annuncio dell’ingresso nel cast dell’appena confermata terza stagione di Jensen Ackles (Supernatural) che, reduce dalla chiusura dello show di The CW Supernatural dopo 15 anni, tornerà a lavorare con lo stesso creatore, Eric Kripke, lo stesso compositore, Christopher Lennertz, lo stesso produttore esecutivo, Phil Sgriccia, e lo stesso attore, Jim Beaver (Deadwood). Fra le guest star d’eccezione ricordiamo, inoltre, Shawn Ashmore (The Rookie) che interpreterà Fiaccola.

👉 Trailer

Dello stesso argomento:

Dal creatore di Supernatural arriva The Boys

Redazione

Cinespazio Blog è un sito di approfondimento televisivo con news relative a telefilm, miniserie, corti, film TV, webserie e loro derivati. Nato nel lontano 2009, si è specializzato sulle serie TV, caratterizzando il suo intero contenuto su questo tema...

You may also like...