Proseguono le avventure splatter di The Boys!

Il 3 Giugno prossimo su Amazon Prime Video arriverà – a due anni dalla seconda – l’attesa terza stagione di The Boys! Composta anch’essa da 8 episodi, vedrà il ritorno dei super-eroi atipici della DC Comics / Dynamite con tematiche – se possibile – ancora più splatter delle due passate stagioni. Il 3 Giugno saranno disponibili i primi tre episodi, poi un nuovo appuntamento ogni venerdì fino all’8 Luglio…

Trama: È stato un anno tranquillo. Patriota è sotto controllo. Butcher lavora per il governo, supervisionato da Hughie, tra tutti. Ma entrambi non vedono l’ora di trasformare questa pace e tranquillità in sangue e ossa. Quando i The Boys vengono a conoscenza di una misteriosa arma anti-Super, questa li fa scagliare contro i Sette, dando inizio ad una guerra e inseguendo la leggenda del primo Supereroe: Soldatino.

Fra le new entry nel cast ricordiamo: Jensen Ackles (Supernatural), Katia Winter (Sleepy Hollow), Sean Patrick Flanery (Dexter), Nick Wechsler (Revenge), Laurie Holden (The Walking Dead), Kristin Booth (Orphan Black), Jack Doolan (Marcella), Miles Gaston Villanueva (Nancy Drew) e Frances Turner (New Amsterdam). In particolare Ackles entra come regolare nei panni del personaggio chiave di Soldatino.

👉 Trailer

Dello stesso argomento:

Nuovi episodi per la dissacrante The Boys!

Dal creatore di Supernatural arriva The Boys

Redazione

Cinespazio Blog è un sito di approfondimento televisivo con news relative a telefilm, miniserie, corti, film TV, webserie e loro derivati. Nato nel lontano 2009, si è specializzato sulle serie TV, caratterizzando il suo intero contenuto su questo tema...

You may also like...