26/04/2024

Il prossimo 13 Gennaio arriverà in Italia su Rai 2 l’attesa seconda stagione di NCIS: Hawai’i, quarto show del franchise NCIS della CBS che ha debuttato negli Stati Uniti nel 2021. La messa in onda ogni venerdì sera riguarderà anche la stagione 20 di NCIS alle 21.05, per proseguire con i nuovi episodi di Hawai’i dalle 21.50. La stagione 14 di NCIS: Los Angeles va in onda, sempre su Rai 2, ogni domenica alle 21.05 da ieri 8 Gennaio…

La stagione si aprirà con un cross-over proprio fra NCIS e NCIS: Hawai’i, durante il quale vedremo, nei primi episodi dei due show, la caccia ad un pericoloso sospetto che svela una rete complessa ed un piano sinistro più grande che impegnerà le squadre di Washington D.C. e delle Hawaii in una corsa per contrastare il prossimo attacco su larga scala. Fra le guest star che vedremo tornare ci sarà anche Anthony Ruivivar (Frequency), nei panni di Daniel Tennant.

Andrà, invece, in onda stasera negli USA il secondo cross-over di questa stagione, molto più imponente del suddetto, in quanto coinvolgerà, non solo NCIS e NCIS: Hawai’i, ma anche NCIS: Los Angeles con ben tre puntate nella stessa sera dedicate ad un unico evento. Intanto, per tutti i fan degli show, è in sviluppo per la TV australiana un nuovo spin-off, NCIS: Sydney, che dovrebbe debuttare il prossimo anno ed essere distribuito internazionalmente da Paramount+.

Dello stesso argomento:

Nasce il quarto show del franchise con NCIS: Hawai’i

NCIS: Los Angeles si incontra con JAG…

Torna NCIS: New Orleans con i nuovi episodi!

Avvocati in Divisa nella serie di JAG

NCIS / NCIS: Los Angeles