27/04/2024

Il 12 Febbraio prossimo – in tandem con la stagione 21 della serie madre NCIS – tornerà sugli schermi americani di CBS con l’attesa terza stagione, ridotta a causa dello sciopero degli sceneggiatori a soli 14 episodi, NCIS: Hawai’i. I nuovi episodi dello show creato da Christopher Silber, Jan Nash e Matt Bosack vedranno anche l’ingresso nel cast di LL Cool J (In The House), interprete del Sam Hanna della conclusa NCIS: Los Angeles, già apparso nel finale della stagione 2…

Trama: Dopo aver aiutato Jane Tennant nella suddetta puntata, Sam le offre il suo aiuto per il futuro. Nell’episodio che inaugurerà la terza stagione vedremo un’agente Tennant che, superate le sue valutazioni mediche e psicologiche dopo tutto quello che ha passato con la vicenda Creel/Maggie, le torture e la morte di Charlie 1, è sorpresa nel vedere Sam condurre il suo colloquio finale per autorizzare il suo ritorno al lavoro.

Poi, quando la squadra scopre una violazione nel database del Corpo dei Marine, Sam si unisce a Tennant a Las Vegas per localizzare l’hacker. Nel cast ricorrente dovremmo rivedere i volti di Julie White (Nurse Jackie) e Henry Ian Cusick (The 100), rispettivamente nei panni di Maggie Shaw e dell’agente supervisore John Swift. Alle musiche nuovamente il compositore Tree Adams, già autore delle musiche di NCIS: Los Angeles e Perception

Dello stesso argomento:

Su CBS nuova, ma più breve stagione per il crime NCIS

NCIS: Sydney, Sbarca su Paramount+ e CBS la nuova creatura!

NCIS, Il cross-over su Rai 2 e le novità in arrivo!

…Proseguono su Rai 2 le avventure di NCIS: Hawai’i

Nasce il quarto show del franchise con NCIS: Hawai’i

NCIS: Los Angeles si incontra con JAG…

Torna NCIS: New Orleans con i nuovi episodi!

Avvocati in Divisa nella serie di JAG

NCIS / NCIS: Los Angeles