27/04/2024

Il prossimo 9 Aprile andrà in onda in chiaro su Rai 2 – in anteprima assoluta per l’Italia – il triplo episodio cross-over tra NCIS, NCIS: Los Angeles e NCIS: Hawai’i trasmesso negli Stati Uniti su CBS lo scorso 9 Gennaio. Inserito all’interno della programmazione della quattordicesima ed ultima stagione di NCIS: Los Angeles, il triplo episodio partirà alle 21.05 con NCIS, per passare a Hawai’i e Los Angeles

Si tratta rispettivamente degli episodi 10 della stagione 20 di NCIS, della stagione 2 di Hawai’i e della stagione 14 di Los Angeles e racconta degli agenti delle Hawaii e di Los Angeles che si riuniscono a Washington per partecipare alla festa di pensionamento di un amato professore FLETC, ma quando si suicida quella mattina, i team lavorano insieme per determinare perché aveva dei file riservati.

Si pensa brevemente che McGee sia responsabile del tradimento, anche se poco dopo viene scagionato dall’accusa. Il caso si trasforma in una caccia all’uomo per Simon Williams, la cui foto è rimasta sul muro dei ricercati dell’NCIS per un lungo periodo, poi prende una brutta piega quando Palmer e Tennant scompaiono. La programmazione di Rai 2 si interromperà il prossimo 7 Aprile agli episodi 13:

Della stagione 20 di NCIS e della seconda di NCIS: Hawai’i. La stagione 14 di NCIS: Los Angeles proseguirà, invece, la domenica alle 21.05. Mentre si aspettano ancora aggiornamenti sul nuovo spin-off del franchise, NCIS: Sydney, sappiamo già che Los Angeles si concluderà con l’attuale stagione e Hawai’i tornerà per una terza. Confermato anche il ritorno della serie madre per la stagione 21…

Dello stesso argomento:

…Proseguono su Rai 2 le avventure di NCIS: Hawai’i

Nasce il quarto show del franchise con NCIS: Hawai’i

NCIS: Los Angeles si incontra con JAG…

Torna NCIS: New Orleans con i nuovi episodi!

Avvocati in Divisa nella serie di JAG

NCIS / NCIS: Los Angeles