24/04/2024

Pochi giorni fa è stato annunciato dai vertici di CBS Studios del coinvolgimento di David James Elliott (Secrets & Lies) negli ultimi episodi della stagione 10 di NCIS: Los Angeles, nuovamente nei panni del personaggio da lui interpretato in JAG, legal drama di CBS conclusosi nel 2005, Harmon Rabb Jr.. A lui si unisce in questo viaggio della nostalgia anche la sua contro-parte nello show Catherine Bell (Good Witch), che riprenderà quindi il ruolo del tenente colonnello Sarah ‘Mac’ MacKenzie.

Nell’episodio di NCIS: Los Angeles in onda negli Stati Uniti il 12 Maggio prossimo, penultimo della stagione, Callen e Sam uniranno le forze con Rabb, ora vice comandante della USS Intrepid, nel tentativo di contrastare una minaccia terroristica pianificata da alcuni simpatizzanti dell’ISIS contro le portaerei statunitensi. Mac si riunirà all’ex collega nell’episodio successivo, in onda il 19 Maggio, quando Hetty chiede anche il suo supporto.

Né Bell né Elliott avevano mai ripreso i loro personaggi di JAG prima d’ora, mentre il franchise di NCIS, che è lo spin-off della suddetta, ha già ospitato più volte John M. Jackson (Bones) nel ruolo dell’ex-ammiraglio A.J. Chegwidden. E mentre molti sperano che l’eventuale successo di questa operazione incoraggi CBS a resuscitare JAG, ricordiamo che Bell è già impegnata in Good Witch, serie di cui è la protagonista, e questo basta per mandare all’aria ogni speranza…

Ricordiamo che la decima stagione di NCIS: Los Angeles – composta da 24 episodi – va in onda in Italia su Rai 2 dallo scorso 19 Gennaio, quindi non dovremmo aspettare molto per vedere gli episodi in questione. Il franchise è composto anche da NCIS ed NCIS: New Orleans, entrambi trasmessi da Rai 2 in Italia e tutti e tre in attesa di un rinnovo ufficiale da parte del network americano!

Dello stesso argomento:

Torna NCIS: New Orleans con i nuovi episodi!

Avvocati in Divisa nella serie di JAG

NCIS / NCIS: Los Angeles