Nasce il quarto show del franchise con NCIS: Hawai’i

Il 20 Settembre ripartirà sugli schermi americani di CBS il noto crime drama NCIS con la sua stagione 19, subito seguito dal debuttante NCIS: Hawai’i, quarto show del franchise nato con JAG. Creata e prodotta da Christopher Silber, la serie TV sarà la prima serie del franchise a mettere un agente speciale donna a capo di una divisione dell’NCIS…

…ad interpretarla è stata chiamata Vanessa Lachey (Beverly Hills), affiancata da: Yasmine Al-Bustami (The Originals), Jason Antoon (Claws), Tori Anderson (No Tomorrow), Alex Tarrant (Vegas), Noah Mills (The Falcon And The Winter Soldier) ed Enver Gjokaj (Agents Of SHIELD). La premiere è firmata dal creatore dello show, Christopher Silber.

Trama: Jane Tennant è la responsabile della sezione di Pearl Harbor, il porto militare che si trova nell’isola hawaiiana di Oahu. Tanto diplomatica quanto dura, Tennant è un’investigatrice appassionata che può muoversi sulla scena del crimine e quella politica con la stessa disinvoltura. Lei è anche una madre single che spesso si trova combattuta tra la gestione della sua famiglia e la gestione della sua squadra all’NCIS.

Dello stesso argomento:

NCIS: Los Angeles si incontra con JAG…

Torna NCIS: New Orleans con i nuovi episodi!

Avvocati in Divisa nella serie di JAG

NCIS / NCIS: Los Angeles

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...